Il modello SX27 è la proposta entry-level della serie Solemar.
Con una lunghezza di 8,50 metri, questo battello si distingue per la sua manovrabilità e compattezza. Nonostante le dimensioni contenute, offre tutto ciò che ci si aspetta da una imbarcazione di questa classe.
La consolle è stata completamente riprogettata, puntando sulla funzionalità senza sacrificare l’estetica. Il parabrezza frontale si estende lateralmente sul lato destro, mentre lo schienale del sedile del conducente è reclinabile, rendendolo comodo anche come supporto sul lato del divano.
Come tipico di tutti i modelli Solemar, la carena è alta e stabile, mentre gli schienali del prendisole avvolgono piacevolmente chi vi si appoggia, creando fin da subito una sensazione di sicurezza per chi sale a bordo.
Le maniglie sul parabrezza rendono facile il movimento verso la prua, mentre i tientibene sul rollbar aggiungono un ulteriore livello di sicurezza, accrescendo la sensazione di protezione.
Per proteggere dal sole la zona centrale, è previsto un tendalino montato sul rollbar che si estende verso la prua. Nella parte poppiera, le plancette laterali rendono semplice l’ingresso in acqua e la risalita a bordo.
Infine, per personalizzare ogni imbarcazione Solemar, sono disponibili quattro varianti di cuscinerie, ciascuna con uno stile distintivo ma tutte caratterizzate da una forte identità che rispecchia i valori dell’azienda e la passione per il marchio Solemar.