Nato della collaborazione tra BENETEAU, Massimo Gino (Nauta Design) e Amedeo Migali (MICAD), il Grand Trawler 62 è il frutto di un lavoro che capitalizza il successo della gamma Swift Trawler e delle sue imbarcazioni estremamente autonome, funzionali e spaziose, ma anche l’esperienza del Gruppo Beneteau nella produzione di unità di lusso.
Il Grand Trawler 62 si caratterizza per il suo scafo dislocante, appositamente sviluppato da MICAD con l’obiettivo di migliorarne l’autonomia e l’efficienza, per permettere di intraprendere crociere a lunga distanza. Sorprendente per i suoi incredibili volumi interni, equivalenti a quelli che si trovano a bordo di unità di dimensioni ben superiori, e con un’ingegnosa disposizione, il Grand Trawler 62 può anche ospitare comodamente un equipaggio.
Sorprendente per i suoi incredibili volumi interni, equivalenti a quelli che si trovano a bordo di unità di dimensioni ben superiori, e con un’ingegnosa disposizione, il Grand Trawler 62 può anche ospitare comodamente un equipaggio.
Legno spazzolato, pelle e tessuti sofisticati, il design degli interni è stato studiato nei minimi dettagli da Nauta Design. Gli spazi sono ampi e ben definiti; la cucina può essere completamente separata.
La suite armatoriale, al centro della nave, sfrutta abilmente il baglio maestro e dà l’impressione di trovarsi in una vera suite d’hotel.
Scheda tecnica:
Lunghezza 16,47 mt
Lunghezza totale (incl. piattaforma da bagno) 18,95 mt
Larghezza 5,45 mt
Peso a secco (circa) 28 500 kg
Serbatoio carburante (circa) 2x 1935 lt
Serbatoio dell’acqua (circa) 840 lt
Categoria B16
Consegna: 2025
Disponibile nella versione 3 cabine e 3 bagni o 4 cabine e 3 bagni, con un supplemento di 4220,00 Euro
Tapezzerie ed accessori da configurare in base alla scelta del cliente
Possibilità di leasing e valutazione della permuta
Contattaci al numero 3492284561 per un preventivo dettagliato
Marine System Srl Concessionario ufficiale Beneteau per la Campania